mercoledì, dicembre 26, 2007

Tirando le somme

Il mio obiettivo, con Light Tech, era avere tre lettori sufficientemente affezionati (tra parenti amici, conoscenti e passanti).
Ho fallito. Allora ho rimediato pagando tre commessi viaggiatori perché si connettessero ad ogni viaggio ed ho raggiunto il risultato che vedete nell'immagine.
Grazie alla costanza di questi tre figuri siamo riusciti ad ottenere anche qualche visita.
Light tech visite
Purtroppo però anche loro invecchiamo e mi hanno chiesto un carattere più grande (sin troppo) allora ne ho approfittato per mettere la funzione qui a lato per aumentare o diminuire i caratteri.

Questo post è un grazie a loro, e a chi (scherzi a parte), ostinatamente, mi tiene nel feed reader o nel bookmark sperando -beato lui- di trovare qualcosa di sensato.
Fortuna che leggete davvero in pochi in questi giorni altrimenti ci mancava solo una sviolinata di sottofondo ;-)

Nekuia

2 commenti:

Daniele ha detto...

beh, magari non lascierò commenti a valnga, prò saooi che il tuo blog è tra i miei contatti preferiti.. ciao!

Nekuia ha detto...

Daniele! carissimo! ormai sei un puntino in quel di Milano :-( Roma si è persa un gran programmatore ed io un coinquilino fantastico.

Se qualcuno ha bisogno di un ottimo programmatore java e di mago di livebase lui è l'uomo giusto (anche se cerco invano do convertirlo a ruby\php)

Un abbraccio