Nell'impossibilità di scrivere, cito traduco e sintetizzo.
La provocazione di IntelligentMomentum si interroga sulla effettiva componente conversazionale di quelle strategie di commerciali comunemente chiamate conversazioni ma che spesso non lo sono per una serie di motivi.
La provocazione di IntelligentMomentum si interroga sulla effettiva componente conversazionale di quelle strategie di commerciali comunemente chiamate conversazioni ma che spesso non lo sono per una serie di motivi.
- La maggior parte delle persone è troppo occupata per fermarsi ed ascoltare
- Quei pochi che si fermano sono spesso bombardati da troppi messaggi
- E' difficile capire decidere su quale messaggio focalizzarsi
- Molti messaggi non risolvono i problemi, semplicemente i fraintendono o li peggiorano
- La maggior parte delle persone preferisce che gli sia semplicemente presentata una soluzione piuttosto che scoprirla
- Molte persone non ascoltano perché già pensano a quanto dovranno dirti dopo
- Pensare ed agire in modi nuovi e migliori implica un cambiamento e la maggior parte delle persone non vuole fare nessuna delle due cose.
Via MarketingUsabile via IntelligentMomentum
4 commenti:
Ho provato a dare un mio contributo alla discussione (ma blogspot non permette i trackback?)
Ottimo post! bravo, continua così. Seguo le tue evoluzioni sul web e vedo che sei sempre molto attento e al passo. Non perdere questa qualità.
per il trackback.... no comment:
http://help.blogger.com/bin/answer.py?hl=en&answer=42304
purtroppo il mio tema è customizzato e dovo mettere mano almeno ai linkback. Rimedierò. :-)
Troppo buono Neku,anch'io ti leggo sempre con molto interesse : )
risolto problema trackback
http://haloscan.com/tb/nekuia/8176776045070555770
;-)
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