lunedì, febbraio 18, 2008

Sameplace vince! (ed io - scemo - me lo perdo)

Maledetti giorni di stress!

per capire l'entità della mia eclissi neuronale vi faccio solo notare che mi sono perso (si, mi espongo alla pubblica gogna ma lo devo ammettere p-e-r-s-o) la vittoria di sameplace al
extend firefox 2 contest. Sono senza parole.

Anzi, una mi viene in mente: COMPLIMENTI!

Avrei voluto essere in chat al momento dell'annuncio, o su twitter... o almeno non accorgermene troppi giorni dopo ma sono certo che ci saranno ben altri premi da poter festeggiare.

O almeno me lo auguro, se Bard non mi ha bannato dalla chat ;-)
Ho proprio paura che se schiaccio il bottone rosso mi salta in aria il pc.

sameplace

Auguri Bard, cento di questi premi! e complimenti.

Nekuia

1 commenti:

Unknown ha detto...

Auguri Bard! 100 di questi premi! :)