mercoledì, ottobre 31, 2007

Bambini di Satana, il sito che non ti aspetti.

Continua la saga dei web reietti: siti ad alto traffico che "nessuno ha mai visto".


Dopo youporn - ispirato da Halloween e da una mia vecchia tesina - diamo uno sguardo a sito dei bambini di satana.
Non starò certo a linkarlo, ha un buon PageRank3 ed è la terza voce (dopo due di wikipedia) che si incontra cercando "satana" su Google.

Gioco a carte scoperte: sono cattolico e penso che il satanismo sia una degenerazione fideistica parassitaria perché non sa né potrebbe vivere di vita propria (provate ad immaginare una messa nera senza Messa e un crocifisso capovolto senza Crocifisso). Insomma non simpatizzo certo per questi soggeti.

Ma sarà Halloween, sarà la serendipità di aver trovato un vecchi scritto... sono tornato a fargli visita ;-) . Ho anche preso due immagini dalla Time Machine di internet archive
I numeri del counter sono impressionanti 411.000 visitatori. Un bel po'.



La trasformazione grafica è stata importante ma il concetto e sempre lo stesso: saranno forse un po' più 2.0 ma dentro quel sito non c'è nulla, o poco, di quel che ci si aspetta.

Volete qualche esempio?

1) sezione giochi (tipo minigolf, in flash.. perché metti che tarda una manifestazione demoniaca... due palle!)
2) una sezione di illusionismo (con nomi, trucchi etc fa sempre figo davanti ad un falò, magari anche un corso di chitarra che si cucca meglio)
3) un interessante sezione sul vampirismo (letterario e cinematografico, con tanto di e-book, nulla da dire se non: che ci fa in questo sito?)
4) una sezione dedicata all'archeologia Egizia (lo sapevate? gli antichi egizi adoravano Satana rima ancora che i cristiani lo creassero... sapevatelo! su rieducational channel)
5) una sezione meteo (importantissima per i riti estivi, e pure per le gite fuori porta)
6) la sezione casinò (scommetti che stavolta ci beccano?)
7) check link popularity (perché Satana è Satana ma anche Google non scherza)
E per finire
8) Calcolo dell'ascendente
9) modulo per lo sbattezzo
10) trovacinema, tg regionali, e chi più ne ha più ne metta.

Merita una citazione la sezione download dove oltre ad alcuni saggi "di" Luther Blisset si può scaricare gratuitamente "L'odore dei soldi" il libro di Travaglio-Gomez sulla repentina fortuna del Cavaliere.

Ma non potevano fare un blog come tutti gli altri? Magari con 'sti contenuti facevano anche due soldi.
Nekuia

Ps: grazie a Fausto per l'(inconsapevole) ispirazione

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti, non hai capito proprio niente. Se conoscessi cos'è il satanismo dei Bambini di Satana sapresti che col Satana cattolico non c'entra niente. I vampiri e gli egizi hanno tutto il diritto di starci, lì.

Anonimo ha detto...

Non commento questo articolo perchè sarebbe inutile e degradante.Posso solo notare come la straordinaria e superiore personalità di Dimitri riesca a far tremare coloro che hanno sempre vissuto nelle tenebre della sottocultura dominante per le limitazioni della loro intelligenza.Dimitri è come un accecante luce che fa contorcere e soffrire questi orrendi vampiri della storia cattolici,è il paletto conficcato nel loro cuore di morti senza speranza.Provo un enorme piacere nel notare ciò,nel leggere articoli che testimoniano gli ultimi rantoli del loro inevitabile declino,la loro paura incontrollata che traspare da ogni parola.Vincerai sempre,Dimitri,è alle tue idee e al tuo pensiero che appartiene il futuro,devi essere orgoglioso,Stella del Mattino!
Alessia Birri

Nekuia ha detto...

Strano, lo stimi tanto eppure avete idee tanto diverse sul post...

Non cancello il tuo commento (che un attacco ad un idea non al post) per tolleranza. Ma è un evidente OT